Presentazione CWMUN NY 2023

Ripartono le iscrizioni al progetto CWMUN New York 2023 dell'Associazione Diplomatici

CIRCOLARI PER ALUNNI E FAMIGLIE

I Model United Nations (MUN) sono conferenze internazionali che vedono la partecipazione di migliaia di studenti, provenienti da ogni parte del mondo, che agiscono in qualità di delegati degli Stati Membri lavorando all’interno del Palazzo di Vetro delle Nazioni Unite a New York.
Per partecipare è necessario seguire un corso di formazione a partire da dicembre che porterà poi i partecipanti a partire per una settimana dal 22 marzo al 28 per New York, dove gli studenti alterneranno studio e lavoro alla visita della città.
Sono previste borse di studio e agevolazioni per favorire la partecipazione di tutti gli studenti interessati.

L’Avv. Stasi, responsabile Associazione Diplomatici, presenterà a scuola il progetto il giorno 28/10 alle ore 16. Chi non potrà partecipare alla presentazione potrà contattare l’Associazione Diplomatici direttamente al 3396744473

Per partecipare all’incontro, gli studenti dovranno prenotarsi lasciando il proprio nominativo alla Prof.ssa Filomena
Rizzi entro il 26/10.

Circolare n.48